top of page

Al ristorante "Da Alice"

FULL HD CON VISO E VENUTA IN FACCIA Durata Video - 20 Min. - Prezzo PROMO EU 20

ristorante_copertina_definitiva_pixel.jpg
acquisto.jpg
PAYPAL_button.jpg

Trama del video

Benvenuto nel ristorante "Da Alice" ! Sono una sexy cameriera, nel ristorante entra un cliente desideroso di fare un bel pranzo. Lo faccio accomodare al tavolo e gli leggo il menù del giorno: come antipasto abbiamo una pecorina a 90 sul tavolo e come primo una bella spagnola, propongo poi un intermezzo di leccata di palle e leccata dell'asta, un bel secondo di pompino lungo in ginocchio e per concludere il pranzo un ottimo dessert della casa in 2 varianti a scelta tra pompino in ginocchio con sborrata in faccia e sugli occhiali oppure pompino in ginocchio con sborrata in bocca a scelta del cliente.
Il cliente gradisce molto il menù e mi dice di voler prendere il menù completo.
Da brava cameriera comincio a servirgli l'antipasto: incominciamo con una gran scopata a pecorina a 90° sul tavolo apparecchiato, gli chiedo di scoparmi sempre di più e di farmi sentire bene il suo cazzo, mmm sìì scopami sempre di più, sono la tua troia ! (Ottima inquadratura della penetrazione).
Cominciamo con il primo piatto: una sexy ed eccitante spagnola con il suo bel cazzo in tiro!
Ci spostiamo per goderci l'intermezzo: una bella leccata di palle e a seguire una succulenta leccata dell'asta. La mia calda lingua si muove sulle sue palle piene di sborra e lungo tutta la sua asta in tiro per me! mmm adoro leccare il cazzo! Infilamelo sempre di più in bocca!
Proseguiamo con il secondo del menù: un lungo pompino in ginocchio, la specialità della casa! Ti godrai in primo piano un fantastico pompino, la mia bocca e la mia lingua sul suo cazzo, mi tiene la testa e per i capelli e mi stringe forte a sè per infirlarmelo sempre più dentro la mia bocca. Lo sento sempre più eccitato. 
E' il momento di concludere il pranzo con il dessert: gli chiedo quale versione preferisce, mi dice che vuole la sborrata in faccia e sugli occhiali. Accontento subito il cliente.
Sono sempre in ginocchio davanti a lui con il suo lungo cazzo in tiro nella mia bocca, comincio a segarglielo, sempre più forte e gli chiedo di sborrarmi in faccia e sugli occhiali: sìì sborrami addosso !!
Ecco servito un fantastico dessert fatto a mano della casa!
Tanta calda sborra sul mio viso e sugli occhiali!
Dopo avermi sborrato addosso, non resisto e gli ripulisco per bene il cazzo.
Hai gradito il menù?
Allora ti aspetto presto al ristorante "Da Alice".

bottom of page