
Spiata,filmata e ricattata...
FULL HD CON VISO E VENUTA IN FACCIA Durata Video - 35 Min. - Prezzo EU 25

Trama del video
Sono sul terrazzo, suona improvvisamente il mio telefono. E' Marco, l'amico di mio figlio. Strano ricevere una sua chiamata, chissà cos'è successo. Senza troppi preamboli mi confida di avermi vista in atteggiamenti inequivocabili con il bagnino nel parcheggio. Io ovviamente nego tutto e gli dico che mi avrà scambiata per un'altra donna. Marco però mi dice che mi ha anche scattato delle foto e che le farà vedere a mio figlio. "aspetta un attimo, vieni quì per un caffè e parliamone con calma".
Dopo pochi minuti arriva da me, io continuo a negare tutto e lui sostiene sempre di avermi vista col bagnino. Si sta facendo un film, non ero io. A questo punto Marco tira fuori il suo cellulare e mi mostra le foto..si vede perfettamente che sono io non posso negarlo ancora. Dato che ha voluto farmi sapere di avermi vista, penso che voglia qualcosa in cambio. Gli propongo soldi o quello che vuole in cambio del suo silenzio. Lui però non è interessato ai soldi. Mi dice che quando viene a casa mia per mio figlio mi guarda sempre e che lo eccito. Per iniziare a chiacchierare mi chiede di togliermi gli shorts bianchi (sopra indosso il costume a triangolo bianco) e di farlo eccitare davanti a lui. Credo di non avere alternative e lo faccio. Mi chiede di toccarmi davanti a lui, di spostare le mutandine del costume bianco e di toccarmi per lui. Comincia a divertirsi, mi dice che ora vorrebbe essere il bagnino, ma non posso sei l'amico di mio figlio! Le foto però sono sempre sul suo cell, mi sta ricattando ed io purtroppo non posso fare altro che stare ai suoi giochi. Il ragazzino ora mi dice che devo prendergli il cazzo in bocca ed iniziare a succhiarglielo. Il gioco comincia a farsi duro. Mi toglie il costume e mi fa mettere a pecorina e mi sbatte il cazzo fino in fondo per diversi minuti senza mai fermarsi..però, il ragazzino ci sà fare! Continuiamo ancora con un bel pompino e poi ancora a pecorina sul letto facendo ballare per bene le tette. Assecondo tutte le sue voglie. Prende una sedia, si siede ed io mi sedio sopra di lui e lo scopo in primo piano. Torniamo ancora sul letto, scopiamo di nuovo e poi gli prendo il cazzo per un footjob. E' bello eccitato il ragazzino, non ce la fà più. Mi inginocchio davanti a lui e glielo risucchio bene, glielo sego forte chiedendogli tutta la sua sborra sul mio viso..eccola sì, sborrami in faccia bravo. Dopo aver goduto mi fa alzare e mi chiede di sdraiarmi a gambe aperte sul letto e di toccarmi con la faccia piena di sborra. Io lo faccio, ma questa volta non sto pensando al bagnino, sto guardando il suo cazzo.
Ora lo vedo soddisfatto, ha avuto quello che voleva quindi prende il suo cellulare e davanti ai miei occhi cancella le foto incriminate con il mio amante. Entrambi abbiamo avuto quello che volevamo. Sò già chi chiamare quando il bagnino non potrà incontrarmi.