
La commessa del negozio di intimo
FULL HD CON VISO E VENUTA IN FACCIA Durata Video - 28 Min. - Prezzo EU 25

Trama del video
E' quasi orario di chiusura, arriva l'ultimo cliente della giornata. Il ragazzo, Paolo, mi dice che deve regalare dell'intimo alla moglie per la sera stessa, ma non ha le idee molto chiare e non sa le taglie da prendere. Mi sta subito simpatico e dato che lo vedo in difficoltà decido di chiudere 5 minuti prima il negozio e di dedicargli maggiori attenzioni.
Comincio a chiedergli che tipo di intimo aveva in mente di acquistare ma, anche quì, non aveva in mente nulla. Dice solo che ho più o meno la stessa misura della moglie. A questo punto vado a prendere alcuni completini, di diverso genere e colore. Uno pratico per tutti i giorni, uno push up per le scollature importanti ed uno decisamente hot per sedurre il marito. Per fargli vedere come stanno indossati provo il primo completino per lui. Nel camerino mi spoglio, provo l'intimo e mi mostro a Paolo. Sono un po' in imbarazzo, mi copro le parti intime con le mani e, da brava commessa, inizio ad elencargli le caratteristiche di questo reggiseno.
Sembra molto interessato. Passiamo quindi al secondo completino, con meno imbarazzo mi spoglio nuovamente e gli mostro un altro intimo: un bel perizoma nero a filo ed un push up. Ascolta attentamente le caratteristiche che vado ad elencargli e conferma che finora tutto è di suo gradimento. Siamo sempre più in confidenza ed essere in intimo davanti a lui ormai non mi crea più fastidio. Arriviamo all'ultimo capo: mi spoglio completamente fuori dal camerino davanti a Paolo senza pudore ed indosso per lui un intimo rosso aperto sia sulla mutandina che sul reggiseno. Decisamente sexy abbinato a delle autoreggenti nere velate. C'è poco per l'immaginazione, le mie tette e
la mia passera sono sotto gli occhi di Paolo che mi guarda parecchio eccitato. Apprezza ciò che vede e mi fa i complimenti. "Dovrai anche sapere come si toglie questo completino per quando la scoperai...no?"
gli dico. Paolo, arrapato, si avvicina e comincia a slacciarmi il reggiseno, questi cambi gli hanno fatto rizzare il cazzo e lo vedo dai pantaloni! Mi tocca, mi palpa ed io gli abbasso gli slip e glielo prendo in bocca. Lo spompino per bene, siamo molto eccitati. Mi spoglia e rimango solo con le autoreggenti, scopiamo in diverse posizioni sulla poltroncina del camerino e sulla sedia fino a quando gli dico di riempirmi di sborra sul viso!